Cerca nel blog

mercoledì 22 dicembre 2010

Parlando Francamente

Sia chiara la premessa: secondo me Anne Hataway e James Franco, chiamati a presentare la prossima edizione degli Oscar, sono troppo giovani per questo compito. E questo pare essere il ragionamento fatto anche dagli agenti dell'attore. E' stato lui stesso a raccontare che la sua prima reazione alla richiesta di condurre la serata è stata un no, ma alla fine ha detto sì perché tutti attorno a lui erano contrari. Secondo quanto riporta "Entertainment Weekly" l'attore di Spiderman ha deciso di rischiare.
Le sue parole: "My initial reaction was 'no', then I thought about it and I thought, well, why not? Because I'll look bad? Well, I don't care. "When we finally met and discussed it in person, all my representatives were saying, 'No! Of course not!' So that always sparks something in me. So I said, 'Yes, of course!'"
La posizione dei suoi agenti era quella di chi indirizza un attore verso le migliori scelte possibili per la carriera. Lui ha deciso di fare il contrario, per non annoiarsi. Non è una novità per Franco fare scelte insolite visto che si è iscritto all'Università quando la sua carriera era in piena ascesa. 
Era sorpreso quando gli hanno offerto il lavoro, ma si è abituato anche all'idea di essere molto criticato. Dice che non gli interessa nemmeno se sarà la peggiore notte degli Oscar di sempre. Possiamo dire che ce ne sono state delle pessime: non deve preoccuparsi. Negli ultimi anni il migliore è stato Hugh Jackman, Whoopi Goldberg non è andata male senza raggiungere il perfetto Billy Crystal. Ce ne sono state anche delle pessime a cominciare dall'ultima, condotta da Alec Baldwin e Steve Martin: estremamente noiosa!

2 commenti:

  1. Adoro il cinema... quindi complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'anno che metteranno Tina Fey e Alec Baldwin come presentatori sarà l'anno che farà il paio con Billy Crystal, finora insuperato (anche se Bob Hope fu memorabile in tutte le sue partecipazioni...)

    RispondiElimina